Capannoni e coperture mobili ad Asti e Alessandria

Home » Capannoni e coperture mobili ad Asti e Alessandria
Capannoni e coperture mobili ad Asti e Alessandria 2019-01-21T17:47:29+00:00

Capannoni mobili per Asti e Alessandria

Tunnel Mobili progetta, costruisce e installa coperture e capannoni mobili in PVC nelle province di Asti e Alessandria.

Crea nuovi spazi aziendali al coperto: scegli una copertura veloce e versatile

Burocrazia snella, realizzazione su misura e tempi di montaggio rapidi: le coperture in PVC sono la soluzione più vantaggiosa per allestire aree coperte per stoccaggio, rimesse per mezzi aziendali, magazzini mobili, baie di carico riparate o ricavare altra superficie per il lavoro.

capannoni mobili asti e alessandria

Coperture industriali Tunnel Mobili

Le coperture PVC industriali garantiscono un’ottima resistenza contro sollecitazioni esterne, agenti atmosferici e altri fattori esterni. L’acciaio strutturale e il manto in poliestere resistono alle condizioni climatiche del luogo (carico neve, spinta del vento, umidità, salsedine, ecc.), isolano dal freddo e durano a lungo.

Il cliente dispone di una vasta gamma di tensostrutture tra cui scegliere, per trovare sempre il modello di capannone mobile più adatto alle proprie esigenze: tunnel in PVC, capannoni retrattili, coperture fisse, tettoie monopendenza, bipendenza o indipendenti.

In più tutti capannoni mobili ad Asti e Alessandria firmati Tunnel Mobili sono totalmente personalizzabili in base ai gusti e le esigenze delle aziende in qualsiasi settore produttivo.

Personalizzazione capannoni mobili: colorazioni RAL, tipologie di teloni e sistemi di chiusura

colori capannoni mobili asti e alessandria

Tutte le tendostrutture Tunnel Mobili sono personalizzabili sul lato estetico. Puoi scegliere una delle 13 diverse colorazioni del telo pvc, in tinta unita o con un mix di colori. In più puoi apporre il logo aziendale serigrafato sopra la copertura.

Su richiesta, è anche possibile aggiungere una o più fasce di telo Ultravision, uno speciale PVC che permette di aumentare la luminosità interna del capannone.

Oltre alla progettazione strutturale, (dimensioni, resistenza carico neve e spinta del vento, valutazione del contesto geografico e sismico del luogo di installazione), i capannoni mobili Tunnel Mobili nell’astigiano e alessandrino si possono realizzare con diversi tipi di manto PVC: telo coibentato, contro telo anti condensa, doppio telo o feritoie di areazione. Altra alternativa è l’utilizzo di pannelli sandwich, per la massima soluzione coibentata possibile.

Inoltre, è possibile dotare ogni copertura industriale di chiusure laterali ad hoc come porte avvolgibili, porte a impacchettamento, tende scorrevoli, porte di servizio, baie di carico e altro ancora.

Perché scegliere Tunnel Mobili ad Asti e Alessandria?

capannoni mobili asti e alessandria

L’economia del Basso Piemonte: Asti e Alessandria

Il territorio del Basso Piemonte si caratterizza per le sue vallate e colline coltivate. Si spartiscono quest’area le aziende operanti nel settore industriale, metalmeccanico, alimentare, dolciario, vitivinicolo, agricolo, zootecnico, manifatturiero, meccanico, siderurgico, metallurgico e tessile.

L’alto grado di personalizzazione delle coperture in PVC Tunnel Mobili permette alle imprese del Basso Piemonte di servirsene nel settore agricolo come in quello produttivo, per lo stoccaggio come per il rimessaggio di macchinari.

Con le sue tendostrutture in PVC, Tunnel Mobili realizza capannoni industriali e agricoli adatti alle esigenze di qualsiasi realtà di Asti e Alessandria, dalla piccola impresa alla grande multinazionale, in qualsiasi settore e provincia.

I vantaggi dei capannoni mobili ad Alessandria e Asti

Realizzare una copertura in PVC Tunnel Mobili nel Basso Piemonte presenta numerosi vantaggi:

  • il prezzo, inferiore rispetto ai classici prefabbricati in muratura
  • burocrazia limitata: in moltii comuni è possibile realizzare capannoni mobili senza concessione edilizia (nella maggior parte dei casi basta consegnare una SCIA in comune)
  • alta resistenza: acciaio zincato con un robusto telo PVC di rivestimento
  • rapidità di installazione, in tempi compresi tra i 30 e 60 giorni
  • ammortizzabili in soli 5 anni
  • completamente personalizzabile sia dal punto di vista strutturale che estetico

Per saperne di più potete guardare la nostra sezione dedicata a tutte le domande frequenti sui tunnel mobili.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito sulle soluzioni di coperture industriali Tunnel Mobili compilando il modulo sottostante, risposta in 24 ore!

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.
 


Scopri anche le soluzioni di coperture mobili per le aziende piemontesi