Tunnel retrattili e tunnel pvc estensibili

Home » Tunnel retrattili e tunnel pvc estensibili
Tunnel retrattili e tunnel pvc estensibili 2018-09-21T16:55:29+00:00

Tunnel retrattili e coperture estensibili per il magazzino

Quando si tratta di dover aumentare le aree coperte aziendali o di dover realizzare un nuovo magazzino per lo stoccaggio delle merci, i tunnel retrattili e le coperture estensibili in pvc risultano tra le soluzioni più scelte dalle aziende. Questo perchè i tunnel mobili retrattili sono soluzioni veloci ed economiche. In più, questa tipologia di copertura retrattile permette di avere un capannone pvc in grado di essere aperta o chiusa a seconda delle necessità di spazio.

Come tutti i tunnel mobili progettati da BMP Tunnel Mobili, anche i tunnel estensibili (a volte chiamati anche tunnel copri scopri) sono costruiti interamente in Italia. Per quanto riguarda i materiali costruttivi, i tunnel retrattili sono realizzati in telo pvcacciaio zincato sottoposto a trattamento Sendzimir con struttura portante costruita in acciaio zincato a bagno caldo, calcolata in base alla normativa vigente in tema di costruzioni in acciaio in relazione alla zona di installazione.

Tunnel retrattili o capannoni mobili su ruote?

Nei capannoni retrattili Tunnel Mobili il movimento orizzontale impacchetta la struttura in modo da rendere lo spazio sottostante completamente aperto o chiuso a seconda delle necessità. A differenza dei capannoni mobili su ruote, la cui struttura scorre su dei binari, i tunnel retrattili s’impacchettano su se stessi.

Sia che si voglia realizzare un tunnel mobile retrattile o una copertura mobile su ruote, vi è la possibilità di motorizzare la struttura, per un impacchettamento più pratico e veloce.

Tipologie di tunnel retrattili e capannoni pvc estensibili

tunnel retrattili sono disponibili in tutti i modelli di capannoni mobili e possono essere quindi realizzati come tunnel di collegamento tra due strutture e coperture pvc laterali.

Inoltre, qualsiasi progetto aziendale non sarà mai un problema con Tunnel Mobili. Infatti, progettiamo e realizziamo ogni tensostruttura industriale da zero. Dalla progettazione alla realizzazione, ogni tunnel retrattile e copertura estensibile viene costruito pensando alle reali necessità dell’azienda cliente. Questo perchè Tunnel Mobili punta a fornire un prodotto d’eccellenza, in grado di adattarsi ad ogni spazio, anche quello tra una struttura preesistente e il limite di proprietà.

Configurazioni disponibili per coperture e capannoni estensibili

Così come i capannoni retrattili e le tettoie industriali retrattili, anche i tunnel estensibili possono essere accessoriati e customizzati in ogni aspetto. Infatti è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori per la copertura in pvc, si può inserire il logo aziendale sul frontalino e ancora: aggiungere oblò e punti luce, porte pedonali, porte rapide e chiusure per capannoni.

I prezzi dei tunnel retrattili

Essendo ogni tunnel estensibile realizza su misura, il prezzo dei tunnel retrattili può variare a seconda delle dimensioni, del modello e degli accessori.

Per conoscere il prezzo dei capannoni retrattili Tunnel Mobili potete compilare il form sottostante. Un nostro tecnico vi rispondere in pochissimo tempo per fornirvi tutta la consulenza necessaria al vostro progetto e un preventivo dettagliato per la vostra copertura!

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.