Capannoni mobili su ruote

Home » Capannoni mobili su ruote
Capannoni mobili su ruote 2018-10-05T17:24:21+00:00

Capannoni mobili su ruote e capannoni scorrevoli per soluzioni copri scopri

capannoni mobili su ruote e i capannoni scorrevoli sono coperture in telo pvc e carpenteria progettate per le aziende che vogliono una copertura per capannoni, magazzini o aree di carico/scarico. Diverse aziende infatti, necessitano di realizzare aree coperte per lo stoccaggio delle merci o per lavorazioni particolari. Non sempre però questa necessità perdura nel tempo. In questi casi, BMP Tunnel Mobili propone coperture in pvc su ruote in grado di poter essere spostate a seconda delle necessità.

I capannoni mobili su ruote sono la soluzione ideale per creare aree di stoccaggio merci, reparti produttivi aggiuntivi, aree per il rimessaggio di mezzi e macchinari o per qualsiasi altra funzione che necessita di uno spazio coperto temporaneo.

Quando si tratta di dover aumentare le aree coperte aziendali o di dover realizzare un nuovo magazzino per lo stoccaggio delle merci, i capannoni in pvc scorrevoli su ruote risultano tra le soluzioni più scelte dalle aziende. Questo perchè sono soluzioni veloci ed economiche. In più, questa tipologia di capannone mobile necessita di pochissima burocrazia: solitamente basta una richiesta di SCIA in comune e la dichiarazione di inizio attività. Per saperne di più è possibile visionare la sezione sui capannoni mobili senza concessione edilizia.

Caratteristiche dei capannoni mobili su ruote

I capannoni mobili su ruote sono dotati di un particolare sistema posto alla base con guida anti deragliamento in lamiera presso piegata. Sfruttando questo sistema ogni copertura pvc può essere trasformata in un capannone su ruote utilizzando le ruote poste alla base di ogni portale.

Tutte le ruote dei capannoni scorrevoli sono in acciaio pieno tropicalizzato con un doppio cuscinetto a sfera a tenuta stagna con garanzia di durata e di funzionalità nel tempo. Queste ruote si muovono su guide costituite da un profilo di base e da due profili anti deragliamento. Infine, le ruote dei capannoni Tunnel Mobili sono corredate di 2 ganci applicati ai perni ruota fungendo da guida anti deragliamento.

Capannoni mobili su ruote o tunnel retrattili?

capannoni mobili su ruote scorrono su binari e possono essere movimentate, a seconda delle dimensioni, con una certa facilità. Ciò che li differenzia dai tunnel retrattili è il fatto che quest’ultimi vengono scelti quando si desidera reallizare una struttura in grado di essere impacchettata.

Per quanto riguarda la motorizzazione dei capannoni, è possibile realizzare un capannone motorizzato sia come tunnel mobile retrattile che come copertura mobile su ruote.

Configurazioni disponibili per coperture e capannoni estensibili

I capannoni su ruoteposso essere accessoriati e personalizzati in ogni dettaglio. Infatti è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori per la copertura in pvc, si può inserire il logo aziendale sul frontalino e ancora: aggiungere oblò e punti luce, porte pedonali, porte rapide e chiusure per capannoni. Per saperne di più, guarda gli accessori per capannoni.

I prezzi dei capannoni mobili su ruote

Essendo ogni capannone mobile su ruote realizzato su misura, il prezzo di queste coperture in pvc e carpenteria può variare a seconda delle dimensioni, del modello e degli accessori.

Per conoscere il prezzo dei capannoni su ruote Tunnel Mobili potete compilare il form sottostante. Un nostro tecnico vi rispondere in pochissimo tempo per fornirvi tutta la consulenza necessaria al vostro progetto e un preventivo dettagliato per la vostra copertura!

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.