Capannoni retrattili

Home » Capannoni retrattili
Capannoni retrattili 2018-11-23T15:50:43+00:00

I capannoni retrattili sono tra le coperture mobili industriali più versatili in commercio.

La tensostruttura infatti è in grado di riavvolgersi con un movimento orizzontale, riducendo l’ingombro della struttura quando l’azienda non necessita di un area riparata.

Per questa caratteristica qualità vengono anche detti capannoni copri scopri e sono le soluzioni più flessibili sul mercato dei tendoni pvc.

Tunnel Mobili progetta, realizza ed installa capannoni retrattili, tunnel e tettoie scorrevoli in tutta Italia grazie alla sua rete di tecnici specializzati presenti in tutto il territorio nazionale.

Richiedi un preventivo

Capannoni copri scopri: il massimo della flessibilità

Come tutte le coperture mobili retrattili progettate da BMP Tunnel Mobili, la struttura scorre su binari e permette così ai capannoni retrattili di impacchettarsi su se stessi. Con un movimento intuitivo, quindi, il capannone può richiudersi o riaprirsi all’occorrenza, per allestire un’area riparata da zero in pochissimo tempo.

Grazie alla natura autoportante dei capannoni retrattili, il magazzino mobile così creato può essere posizionato ovunque, vicino a fabbricati esistenti così come in mezzo piazzali sgombri, per esempio per lo stoccaggio di materiale o merci.

Se la soluzione indipendente non è quella più adatta al cliente o all’ambiente aziendale, i tecnici Tunnel Mobili realizzano anche tunnel retrattili e tettoie retrattili personalizzate e di qualunque dimensione.

Misure, colori e accessori sono completamente a discrezione del committente, supportato da un pool di esperti, e i materiali sono di qualità certificata.

Quando scegliere capannoni retrattili

Con i capannoni industriali richiudibili di Tunnel Mobili le aziende di tutta Italia possono allargare le aree di stoccaggio, montare un magazzino mobile o allestire nuovi reparti produttivi in modo facile ed economico.

Preferire una tettoia o un capannone retrattile può apportare numerosi vantaggi all’azienda.

Per prima cosa, poter contare su un prodotto unico e cucito sull’esigenza del cliente. Ogni settore industriale e ogni singola impresa hanno bisogni specifici: valutare una soluzione personalizzata quindi è un assoluto vantaggio.

Personalizzazione però non significa costi elevati: infatti il prezzo dei capannoni retrattili è decisamente inferiore rispetto ai normali fabbricati in muratura.

Oltre alla cifra, un altro aspetto rende i capannoni copri scopri davvero convenienti: la scarsa burocrazia richiesta per realizzarli.

In genere, nella maggior parte delle regioni è sufficiente inoltrare una richiesta di SCIA al comune e realizzare tendoni retraibili senza concessione edilizia.

Infine, tutte le coperture pvc Tunnel Mobili sono ammortizzabili in soli 5 anni.

Inizia a progettare da subito la tua tettoia retrattile. Contattaci tramite il form!

Ti risponderemo in 24 ore per fornirti il nostro miglior preventivo e tutta la consulenza di cui hai bisogno!

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.