Le Caratteristiche delle coperture mobili monofalda sospesa
I capannoni mobili monofalda sospesa vengono montati con uno o entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti. Lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria, sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.
I tunnel retrattili in pvc monofalda sospesa possono avere una larghezza di 3 metri e raggiungere i 12 con altezze utili fino a 6.
Nel caso ci sia la necessità di un capannone mobile di dimensioni maggiori il nostro ufficio tecnico realizzerà progetti studiati ad hoc: un pool di ingegneri Tunnel Mobili s.r.l è sempre pronto a creare tettoie industriali in pvc e progetti specifici per ogni esigenza.
Le coperture mobili monofalda sospesa possono essere chiuse sui due fronti e sul lato lungo sotto il trave basso, con telonature fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate per poter garantire resistenza alla spinta del vento ed estrema facilità di movimentazione.
Nel caso di passaggi frequenti è possibile completare i tunnel mobili con porte rapide flessibili ad impacchettamento o avvolgimento realizzate dal nostro gruppo: BMP e Thermicroll.
Il capannone mobile a monofalda sospesa può inoltre essere equipaggiato con diversi accessori, così come tutte le strutture a marchio Tunnel Mobili s.r.l.
Scopri anche le altre tipologie di coperture mobili proposte dai tecnici Tunnel Mobili s.r.l: