Quando gli spazi aziendali non sono più sufficienti, si rende necessario ampliare la superficie utile coperta con una nuova struttura. Tra le varie soluzioni di coperture mobili industriali, i capannoni mobili sono sicuramente quelle che assicurano maggiore versatilità: possono essere utilizzati per moltissime applicazioni differenti, sono progettati su misura per sfruttare al  meglio qualsiasi spazio e possono inoltre essere smontati, frazionati, ampliati e rimontati con estrema facilità.

Oltre a versatilità, sicurezza e burocrazia, uno dei fattori principali per la scelta della copertura industriale riguarda i costi: vediamo più nel dettaglio cosa bisogna tenere in considerazione per calcolare i prezzi dei capannoni mobili.

Richiedi un preventivo

Come si calcolano i prezzi dei capannoni in pvc?

In linea generale i prezzi dei capannoni mobili  prezzo dei capannoni mobili industriali è sicuramente ridotto rispetto alla costruzione di un capannone in muratura.

Primo fattore da considerare per calcolare i prezzi dei capannoni mobili in pvc è la tipologia di tensostruttura. Tunnel mobili, capannoni telonati, coperture laterali e frontali, amovibili, autoportanti, tettoie industriali, capannoni mobili su ruote, coperture mobili e capannoni retrattili sono solo alcune delle possibilità messe a disposizione di Tunnel Mobili, per soddisfare qualsiasi specifica esigenza logistica.

Inoltre, tutte le tensostrutture sono realizzate su misura, per questo il prezzo dei capannoni mobili può variare notevolmente in base alle dimensioni dei capannoni telonati.

Anche la scelta di personalizzare il capannone mobile in base alle proprie esigenze può incidere sul costo finale. Tutti i capannoni, tunnel e tensostrutture possono infatti essere dotate di numerosi accessori, tra cui porte rapide e porte pedonali, feritoie di areazione, finestrature, oltre a diverse tipologie di telo (telo coibentato, doppio telo…)

Grazie alla grande esperienza nel settore dei capannoni in pvc e delle coperture mobili industriali, Tunnel Mobili progetta e installa capannoni in telo e carpenteria caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tunnel Mobili consegna ai propri clienti i seguenti documenti al momento dell’acquisto di un capannone:

  • manuali d’uso
  • disegni esecutivi di progetto
  • relazioni di calcolo strutturale
  • certificati di garanzia.

Gli altri vantaggi dei capannoni mobili

Oltre al prezzo, inferiore rispetto a soluzioni in muratura e prefabbricate, scegliere una copertura o capannone in pvc per aumentare gli spazi coperti aziendali presenta numerosi vantaggi:

  • progettazione totalmente su misura
  • velocità di installazione
  • possibilità di sfruttare qualsiasi spazio e smontare, ampliare o spostare la struttura in caso di necessità
  • burocrazia ridotta
  • ammortamento in soli 5 anni

Tutti questi benefici quindi rendono i capannoni mobili senza concessione edilizia la prima scelta per allestire magazzini temporanei, spazi coperti per la lavorazione dei prodotti, rimessa mezzi o aree di carico-scarico merci.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*

    Telefono*

    Email*

    Azienda

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili

     

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.