Prezzi capannoni mobili: i fattori da valutare

Home » Prezzi capannoni mobili: i fattori da valutare
Prezzi capannoni mobili: i fattori da valutare 2018-11-23T16:09:15+00:00

Quando gli spazi aziendali non sono più sufficienti, si rende necessario ampliare la superficie utile coperta con una nuova struttura. Tra le varie soluzioni di coperture industriali, i capannoni mobili sono sicuramente quelle che assicurano maggiore versatilità: possono essere utilizzati per moltissime applicazioni differenti, sono progettati su misura per sfruttare al  meglio qualsiasi spazio e possono inoltre essere smontati, frazionati, ampliati e rimontati con estrema facilità.

Oltre a versatilità, sicurezza e burocrazia, uno dei fattori principali per la scelta della copertura industriale riguarda i costi: vediamo più nel dettaglio cosa bisogna tenere in considerazione per calcolare i prezzi dei capannoni mobili.

Richiedi un preventivo

Capannoni mobili prezzi: come si calcolano?

In linea generale i prezzi dei capannoni mobili  prezzo dei capannoni mobili industriali è sicuramente ridotto rispetto alla costruzione di un capannone in muratura.

Primo fattore da considerare per calcolare i prezzi dei capannoni mobili in pvc è la tipologia di tensostruttura. Tunnel mobili, capannoni telonati, coperture laterali e frontali, amovibili, autoportanti, tettoie industriali, capannoni mobili su ruote, coperture mobili e capannoni retrattili sono solo alcune delle possibilità messe a disposizione di Tunnel Mobili, per soddisfare qualsiasi specifica esigenza logistica.

Inoltre, tutte le tensostrutture sono realizzate su misura, per questo il prezzo dei capannoni mobili può variare notevolmente in base alle dimensioni dei capannoni telonati.

Anche la scelta di personalizzare il capannone mobile in base alle proprie esigenze può incidere sul costo finale. Tutti i capannoni, tunnel e tensostrutture possono infatti essere dotate di numerosi accessori, tra cui porte rapide e porte pedonali, feritoie di areazione, finestrature, oltre a diverse tipologie di telo (telo coibentato, doppio telo…)

Grazie alla grande esperienza nel settore dei capannoni in pvc e delle coperture mobili industriali, Tunnel Mobili progetta e installa capannoni in telo e carpenteria caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tunnel Mobili consegna ai propri clienti i seguenti documenti al momento dell’acquisto di un capannone:

  • manuali d’uso
  • disegni esecutivi di progetto
  • relazioni di calcolo strutturale
  • certificati di garanzia.

Gli altri vantaggi dei capannoni mobili

Oltre al prezzo, inferiore rispetto a soluzioni in muratura e prefabbricate, scegliere una tensostruttura in carpenteria e telo pvc per aumentare gli spazi coperti aziendali presenta numerosi vantaggi:

  • progettazione totalmente su misura
  • velocità di installazione
  • possibilità di sfruttare qualsiasi spazio e smontare, ampliare o spostare la struttura in caso di necessità
  • burocrazia ridotta
  • ammortamento in soli 5 anni

Tutti questi benefici quindi rendono i capannoni mobili senza concessione edilizia la prima scelta per allestire magazzini temporanei, spazi coperti per la lavorazione dei prodotti, rimessa mezzi o aree di carico-scarico merci.

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.