Capannoni Smontabili

Home » Capannoni Smontabili
Capannoni Smontabili 2018-11-23T15:52:44+00:00

Pratici, resistenti, rapidi da installare, i capannoni smontabili BMP Tunnel Mobili sono una copertura versatile e flessibile pensata per allestire velocemente un magazzino temporaneo o un’area riparata all’interno della propria azienda.

Rispetto ai classici capannoni prefabbricati in muratura, queste coperture mobili posso restare chiuse mentre non servono occupando meno spazio. In questo modo è possibile sfruttare al meglio la superficie aziendale coprendola quando serve o lasciandola libera da ingombri se non è necessario.

I capannoni smontabili firmati Tunnel Mobili sono sinonimo di sicurezza ed affidabilità. L’esperienza degli esperti BMP Tunnel Mobili offre la garanzia di poter contare su uno strumento versatile e dalle applicazioni illimitate.

Richiedi un preventivo

Capannoni mobili smontabili: caratteristiche e dettagli

Un capannone smontabile BMP Tunnel Mobili viene realizzato in acciaio e pvc. La struttura metallica è certificata per grandi costruzioni, zincata con tecnica sendzimir e verniciata a polveri epossodiche per una resistenza protratta nel tempo.

Ogni campata del tunnel si può facilmente smontare grazie alla sua natura completamente modulare. I capannoni mobili infatti vengono realizzati con profili in acciaio bullonati fra loro. In ogni momento quindi è possibile smantellare, ampliare, allargare, chiudere o riaprire la tensostruttura industriale.

Questo aspetto è utile anche se il capannone si danneggia: basterà sostituire solo il componente compromesso, senza dover ricostruire per intero la copertura.

A livello di configurazione, le coperture mobili sono disponibili come capannoni retrattili, telescopici, scorrevoli su guide o copri scopri per qualunque necessità di stoccaggio o lavorazione temporanea.

I rivestimento invece è fatto di un robusto telo pvc che offre ulteriore solidità al telaio in acciaio, specialmente contro carico neve e spinta del vento. Inoltre il manto riceve un trattamento ignifugo classe M2 o M1 per garantire la sicurezza aziendale.

A seconda delle priorie esigenze, il cliente può poi accessoriare i capannoni smontabili con teli coibentati, doppi o pvc speciali, pannelli sandwich, finestre o feritoie. Sui modelli che lo permettono, inoltre, le aziende possono personalizzare le chiusure con tende o porte rapide BMP per il transito di automezzi, carrelli o personale.

Perché installare un capannone smontabile

La modularità delle coperture in pvc non è l’unico punto di forza, anzi: una tensostruttura offre molti altri vantaggi che edifici e prefabbricati non assicurano.

Anzitutto i capannoni smontabili telonati BMP Tunnel Mobili sono progettati su misura. Il disegno segue le linee guida tracciate dal cliente e i calcoli strutturali fatti dai tecnici al momento del sopralluogo. Che si tratti quindi di coprire un’area tra fabbricati, una piazzola aperta o tra capannone e muro di confine, la soluzione Tunnel Mobili soddisfa qualsiasi necessità.

Inoltre un capannone mobile smontabile è un investimento meno costoso rispetto ad un prefabbricato in cemento, non prevede interventi edilizi invasivi per lo spazio aziendale né richiede permessi edilizi complicati da ottenere.

Smontabile, economico e anche veloce da ottenere: in media i capannoni telonati vengono forniti al cliente entro 30-60 giorni senza lunghi tempi di attesa.

Richiedi subito un preventivo gratuito per il tuo capannone smontabile

Compila il form, ti ricontatteremo in meno di 24h per proporti le nostre soluzioni, fornirti preventivi gratuiti e personalizzati, farti conoscere i prezzi per capannoni industriali e iniziare fin da subito a realizzare il tuo capannone mobile industriale!

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.