Capannoni Mobili in Liguria

Home » Capannoni Mobili in Liguria
Capannoni Mobili in Liguria

Capannoni in PVC e coperture mobili per la Liguria

Tunnel Mobili mette a disposizione il proprio know how per la progettazione, la realizzazione e l’installazione di capannoni mobili in Liguria.

Espandi i tuoi spazi aziendali al coperto: scegli una soluzione veloce e versatile

Burocrazia semplificata, disegno su misura e tempi rapidi di montaggio: le coperture mobili sono la soluzione più vantaggiosa per allestire magazzini mobili, aree coperte per stoccaggio, rimesse per mezzi aziendali, baie di carico riparate o ricavare altra superficie per il lavoro.

Coperture in PVC Tunnel Mobili

Le tensostrutture industriali in acciaio e PVC offrono una robustezza certificata contro qualsiasi agente atmosferico, aggiungendo versatilità e movimento. Ogni copertura Tunnel Mobili è progettata su misura per resistere alle condizioni climatiche del luogo (carico neve, spinta del vento, umidità, salsedine, ecc.), isolare dal freddo e durare a lungo.

Il cliente ha sempre a disposizione numerose configurazioni tra cui scegliere, trovando il modello di capannone mobile più adatto alle proprie esigenze: tunnel mobili, coperture retrattili di collegamento, tettoie industriali, capannoni autoportanti, coperture bifalda e monofalda.

In più tutti capannoni mobili in Liguria firmati Tunnel Mobili sono totalmente personalizzabili in base ai gusti e le esigenze delle aziende in qualsiasi settore produttivo.

Personalizzazione capannoni mobili: colorazioni RAL, tipologie di teloni e sistemi di chiusura

colori capannoni mobili in liguria

Tutte le tendocoperture Tunnel Mobili si possono personalizzare dal lato estetico scegliendo una delle 13 diverse colorazioni del telo pvc.

Inoltre, su richiesta, è possibile aggiungere una o più fasce di telo Ultravision, uno speciale PVC che permette di aumentare la luminosità interna del capannone.

Oltre a essere progettati su misura dal punto di vista estetico e strutturale (dimensioni, resistenza carico neve e spinta del vento, valutazione del contesto geografico e sismico del luogo di installazione), tutti i modelli di capannoni mobili Tunnel Mobili in Liguria si possono realizzare con diverse tipologie di teloni PVC: telo coibentato, doppio telo, contro telo anti condensa o feritoie di areazione. Altra alternativa è l’utilizzo di pannelli coibentati, per la massima soluzione isolante possibile.

Inoltre, è possibile dotare ogni copertura mobile di chiusure industriali ad hoc come porte rapide avvolgibili, porte a impacchettamento, tende scorrevoli, porte sezionali, baie di carico e altro ancora.

Perché scegliere Tunnel Mobili per i tuoi capannoni in Liguria?

coperture industriali pvc liguria

L’economia della Liguria

La Liguria è una regione fortemente legata al mare e le sue risorse. I grandi poli produttivi nelle periferie dei maggiori centri urbani (Genova, Imperia, Savona, La Spezia) trainano il settore industriale, in particolare gli importanti porti di Genova, La Spezia e Savona. Agricoltura, commercio marittimo, attività cantieristica navale e turismo sono i comparti maggiormente sviluppati, insieme all’industria siderurgica, petrolchimica, chimica e metalmeccanica che beneficiano dei traffici di materie prime dal mare.

Con le sue tensostrutture in PVC, Tunnel Mobili realizza coperture industriali e agricole adatte alle esigenze di qualsiasi azienda della Liguria, dalla piccola impresa alla grande multinazionale, in qualsiasi settore e provincia.

I vantaggi dei capannoni mobili in Liguria

Realizzare una copertura mobile Tunnel Mobili in Liguria presenta numerosi vantaggi:

  • il prezzo, inferiore rispetto ai classici capannoni in muratura
  • burocrazia limitata: in base al comune, è possibile realizzare capannoni mobili senza concessione edilizia (nella maggior parte dei casi basta la richiesta di SCIA in comune)
  • robustezza e resistenza (neve, vento, umidità, salsedine, ossidazione, ecc.)
  • rapidità di installazione, grazie a una rete capillare in tutta Italia di tecnici e montatori
  • versatilità completa: libertà di movimento, allestimento, smontaggio, apertura e chiusura per sfruttare al meglio ogni spazio.
  • ammortizzabili in soli 5 anni
  • completamente personalizzabili sia dal punto di vista strutturale, che estetico

Per saperne di più potete guardare la nostra sezione dedicata a tutte le domande frequenti sui capannoni mobili.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito sui capannoni mobili in Liguria. Compilando il modulo sottostante, risposta in 24 ore!

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.
 


Scopri anche le soluzioni di copertura mobile mirate per le province della Liguria: