Capannoni e tunnel mobili a Savona

Home » Capannoni e tunnel mobili a Savona
Capannoni e tunnel mobili a Savona

Tunnel in PVC e coperture mobili per Savona

Tunnel Mobili fornisce consulenza specializzata per la progettazione, la realizzazione e l’installazione di tunnel mobili a Savona.

Crea nuove aree riparate: scegli una soluzione veloce e versatile per l’azienda

Burocrazia semplice, prezzi vantaggiosi, prodotto su misura e tempi di montaggio rapidi: le coperture retrattili sono la soluzione più conveniente per creare nuovi spazi aziendali, dal magazzino mobile alle aree di stoccaggio, dalla rimessa dei mezzi aziendali alle baie di carico riparate.

Coperture retrattili Tunnel Mobili

Le tensostrutture mobili in acciaio e PVC sono il perfetto mix tra resistenza e versatilità. La struttura offre una robustezza certificata contro qualsiasi agente atmosferico, aggiungendo versatilità e movimento. Ogni copertura Tunnel Mobili è progettata su misura per resistere alle condizioni climatiche del luogo (carico neve, spinta del vento, umidità, salsedine, ecc.), isolare dal freddo e durare a lungo.

Il cliente può scegliere tra diverse configurazioni di partenza, trovando il modello di tunnel mobile più adatto alle proprie esigenze: retrattile, di collegamento, industriale, a chiocciola, coibentato, autoportante, telescopico, estensibile, bifalda o monofalda.

In più tutti i capannoni a Savona firmati Tunnel Mobili sono totalmente personalizzati in base ai gusti e alle esigenze delle aziende di qualsiasi settore produttivo.

Personalizzazione tunnel mobili: colorazioni RAL, tipologie di teloni e sistemi di chiusura

colori tunnel mobili a savona

Tutti tendoni retrattili Tunnel Mobili si possono customizzare dal punto di vista estetico scegliendo una delle 13 diverse colorazioni del telo, nella versione a tinta unita o con un mix di colori. In più è possibile aggiungere il logo aziendale serigrafato sopra la copertura.

Il telo PVC è disponibile anche nella versione Ultravision, strisce di poliestere speciali che lasciano filtrare la luce aumentando la luminosità interna del capannone.

Oltre a essere progettati su misura dal punto di vista estetico e strutturale (dimensioni, valutazione del contesto geografico e sismico del luogo di installazione, colorazioni), tutti i modelli Tunnel Mobili di Savona si possono realizzare con diverse tipologie di rivestimento: telo coibentato, doppio telo, contro telo anti condensa o con feritoie di areazione. Per la massima soluzione isolante possibile, la soluzione alternativa è l’utilizzo di pannelli isolanti sandwich su tetto e lati.

A proposito di lati: ogni tunnel estensibile con ruote può montare chiusure industriali ad hoc, come porte a impacchettamentoporte rapide avvolgibili, tende scorrevoli, porte di servizio per il personale, baie di carico e altro ancora.

Perché scegliere Tunnel Mobili a Savona e provincia?

tunnel industriali pvc savona

L’economia del Savonese

L’ampia provincia di Savona non è solo rilevante per i suoi stabilimenti balneari e le attrazioni turistiche. L’area comprende importanti poli industriali, la maggior parte dei quali distribuiti intorno al grande porto di Savona punto di riferimento per l’economia locale.

Sul territorio si segnalano molte aziende produttrici di imbarcazioni navali, meccaniche e petrolchimiche, che insieme all’agricoltura diffusa costituiscono l’altra parte del PIL del territorio.

Con le sue tensostrutture in PVC, Tunnel Mobili realizza coperture industriali e agricole adatte alle esigenze di qualsiasi azienda di Savona e provincia, dalla piccola impresa alla grande multinazionale, in qualsiasi settore.

I vantaggi dei tunnel mobili in PVC a Savona 

Realizzare un capannone Tunnel Mobili a Savona è un investimento vantaggioso per vari motivi:

  • il prezzo, più contenuto rispetto ai tradizionali prefabbricati in cemento armato
  • burocrazia snella: è possibile realizzare coperture in PVC anche senza concessione edilizia (spesso il comune richiede una semplice SCIA o SCIA e DIA)
  • robustezza e resistenza a salsedine, umidità, precipitazioni, ossidazione e altro ancora.
  • velocità di installazione, stimata generalmente in appena 30-60 giorni.
  • versatilità completa: libertà di aprire, impacchettare, smontare, ampliare e chiudere il tendone per sfruttare al meglio ogni spazio.
  • ammortizzamento fiscale in soli 5 anni
  • personalizzabile in ogni dettaglio sia dal punto di vista strutturale che estetico

Per saperne di più potete guardare la nostra sezione dedicata a tutte le faq sui capannoni retrattili.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito sui capannoni mobili in Liguria. Compilando il modulo sottostante, risposta in 24 ore!

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.
 


Scopri anche le soluzioni di copertura mobile mirate per le altre province della Liguria:

Oppure guarda torna alla pagina dei capannoni mobili in Liguria.